Vai al contenuto
  • 2 min read

Alaska – fuoco è il nuovo singolo di Elemiah con Maik Brain

Alaska – fuoco è il secondo singolo con Lacryma Dischi di Elemiah, cantautore dalle influenze urban della provincia di Napoli. Il brano vede la collaborazione di Maik Brain dell’etichetta Tritolo che, insieme ad altri talentuosi rapper e freestyler campani, apre tutti i concerti di Clementino durante le sue date in giro per l’Italia.

alaska - fuoco è il nuovo singolo di elemiah con maik brain

Se Camel Blu – aria – il primo singolo – rappresentava i vizi, Alaska parla di gelosia e imperfezioni. “I nervi mi vanno a fuoco e dentro di me ho l’Alaska” recita il ritornello. Ghiaccio e fiamme, l’ossimoro per eccellenza. Il feat di un Maik Brain in perfetta forma impreziosisce il brano con una strofa in napoletano. Elemiah sceglie il fuoco come secondo dei quattro elementi nel suo cammino musicale.

Ascoltalo su Spotify.

CREDITS
Eseguito da: Elemiah, Maik Brain
Prodotto, mixato e masterizzato da: Antonio Ranieri (ARA)

alaska - fuoco è il nuovo singolo di elemiah con maik brain

Elemiah / BIO
Mario, in arte Elemiah, classe 2000. Dopo “Stare a guardare”, “Domenica” e “Vodka lemon”, nel 2021 inizia a collaborare con Lacryma Dischi, per la quale a dicembre è uscita “Camel Blu – aria”, il primo brano di un nuovo progetto guidato dai quattro elementi.
@elemiahmusic lo trovi su Instagram e Tik Tok.

nv-author-image

Lacryma Dischi

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.