Read Time:1 Minute, 48 Second

Da oggi è disponibile su YouTube il videoclip di Elba, l’ultimo singolo di Aliperti pubblicato lo scorso 8 ottobre per Formica Dischi (distr. Artist First).

Con questo pezzo tipicamente indie-pop il cantautore originario di Lucca si fa strada attraverso le sensazioni che accompagnano la fine dell’estate, tra nostalgia e ricordi d’amore, anticipando l’uscita di un album che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Elba rappresenta il desiderio di ricordare con leggerezza i momenti più belli
di una storia d’amore che si spegne insieme all’estate
tra i mille impegni e la frenesia quotidiana.

(Aliperti)

Guarda il Video Elba di Aliperti

Autore: Daniele Aliperti
Etichetta: Formica Dischi
Produzione: Formica Dischi
Publishing: Gianni Rodo Edizioni
Distribuzione: Artist First
Video prodotto da: Formica Dischi

BIOGRAFIA ALIPERTI

Daniele Aliperti, in arte Aliperti, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino, quando inizia a prendere lezioni di pianoforte. Durante l’adolescenza prende forma la sua passione per la composizione che nel corso degli anni si consolida, affiancata anche dallo studio della chitarra e del canto.

Riguardo alla sua passione per la musica dichiara: “La musica e la composizione sono un’ottima cura per i momenti peggiori e una perfetta compagna nei momenti euforici, entrambi fonte di ispirazione per le mie canzoni”.

Nell’estate del 2021 prende parte a diversi eventi live tra cui il Beat Festival di Empoli e il Deejay On Stage di Riccione nella sezione emergenti. Aliperti ha già all’attivo cinque singoli, tutti pubblicati per Formica Dischi.Elba è il suo ultimo brano, primo capitolo musicale che anticipa l’uscita di un album.

InstagramFacebookSpotify

Leggi anche:  I Blonde Brothers tornano con "Pozzo senza fondo", il loro nuovo singolo
Close