October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 9 Second

“Tra il dire e il fare” è un totalmente , arrangiato, composto e registrato dai polistrumentisti Leonardo Canzi e Simone Giannì, componenti del gruppo. Rispettivamente classe 1995 e 1996, hanno iniziato a lavorare al lo scorso anno, al ritorno delle vacanze estive. Il “È” nasce poco prima (proprio durante l’ 2019) quando Leonardo e Simone iniziano a registrare alcuni brani poi inseriti parzialmente nell’album in uscita. Il mare, gli scogli, le isole, il neorealismo, Milano, la italiana, la Apple, il minimalismo estetico, il barocco e il lusso: solo alcuni degli elementi introdotti nel brano e presentati nel video, tematiche ricorrenti anche nel disco. Il pezzo abbraccia la tematica del voler tornare al mare come metafora del desiderio di una vita libera dalla routine (soprattutto amorosa) acquisendo poi però un nuovo significato inedito durante il post- quarantena.

Videoclip:

Biografia

musicale. Eclettici e romantici.

Mare, scogli, isole, neorealismo, Milano, la moda italiana, la Apple, il minimalismo estetico, il barocco e il lusso, gli strumenti e gli emulatori, il pianoforte e il computer.

Gli È sono il mix di italiana e innovazione, con un approccio alla musica insieme artigianale e . Il fine definitivo è la canzone pop, intesa come brano iconico, complesso nella sua semplicità e con grande forza comunicativa.

https://www.instagram.com/econaccento/

About Post Author

Music

Close