Vai al contenuto
  • 2 min read

DV Connection: un’estate di grandi party!

E’ iniziata alla grande la stagione all’aperto di DV Connection, l’agenzia guidata da Damiano Vassalli che riempie di party ed eventi tutta l’ampia zona che va dal Garda a Bergamo per tutta l’estate 2022

dv connection

Dv Connection

Ogni mercoledì DV Connection presenta Sunset On Hills, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG): pic nic e dj set da godersi in vigna. Dopo il successo di qualche estate fa, dopo la pandemia, si torna a far tardi in mezzo alla natura con il sorriso sulle labbra. E’ un appuntamento dedicato ad una fascia di pubblico di età molto diverse tra loro, una serata infrasettimanale perfetta per godersi un po’ di relax in mezzo al verde e poi chiudere la settimana in bellezza gustandosi il ricordo dell’evento.

E’ già poi molto atteso il primo appuntamento firmato Barbariccia Beach (nella foto), al Castello degli Angeli (via Scalette, Carobbio, BG), previsto per domenica 26 giugno. Dalle 14:30 alle 19 si ozia e si balla a bordo piscina, chi vuole anche facendo il bagno… poi prende vita un aperitivo lungo, praticamente infinito. Dj set a cura di Robbie Dox, Luis, Igor Zanga, Davide Terzi.

Già si sta cominciando a parlare di Lifeworld, l’evento tutto da ballare nel verde di Rovetta (BG), al Life, quest’anno pieno anche di coreografie e scenografie e non solo grandi dj… ma è ancora presto per parlarne. Intanto però è giusto segnarsi la data: il festival prenderà vita il 29 luglio 2022.

nv-author-image

ltc

Continua
50%