Sammy Love 745840

D:Side Dream Parade vol. 2 (Jaywork Music Group)

D:Side, label di Jaywork Music Group che propone techno, trance e new dream, dopo gli ottimi risultati raggiunti dalla prima compilation, presenta “D:Side Dream Parade vol. 2“. La compilation, disponibile su Beatport, è finalmente disponibile anche su supporto fisico, ovvero cd, proprio come il primo volume, che ha avuto un notevole successo. E’ una selezione perfetta per muoversi a tempo e/o con la mente di ben 16 tracce curata anche questa volta da Sammy Love (nella foto) con una bonus track d’eccezione, ovvero “Heart Is On Fire” di Lisa Desormeaux, un brano pubblicato da Jaywork Music Group con ottimi risultati.

Ma che sound ha D:Side Dream Parade Vol. 2? E’ un mix decisamente vincente. Il cd, oltre che nei negozi fisici, tra gli altri, è disponibile sullo shop di Self.

Tra “Innocent”, una vera canzone firmata da Roby B e Sara Voice, che apre la selezione di D:Side Dream Parade Vol. 2 e la già citata “Heart Is On Fire” di Lisa Desormeaux, che chiude il cd e tutta la compilation, il livello sonoro e artistico è decisamente alto. Perché come il primo volume, anche il secondo cd della serie D:Side Dream Parade è perfetto per chiunque voglia ascoltare musica che mentre fa ballare fa battere forte il cuore, in tutti i suoi colori.

///

Jaywork Music Group, che tra le altre pubblica le produzioni D:Side, è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

Condividi questo articolo