Vai al contenuto
  • 2 min read

DORALE pubblica “ROSSA” feat. Milly Maggiore

DORALE pubblica venerdì 22 ottobre il suo secondo singolo “Rossa” per OLD SKUUL Records. Dopo l’esordio con “Red Sky” uscito lo scorso giugno, “Rossa” è il secondo focoso capitolo di una narrazione sentimentale intrapresa dall’artista, fil rouge tra i due brani.

“Questo brano racconta un sogno rimasto tale.” dichiara DORALE – “Spesso le persone provano a cambiare vita trasformandola in ogni suo elemento e così scappare o scegliere un altro paese in cui vivere può sembrare l’unica soluzione al problema, quando invece il problema risiede proprio nella persona con cui si vorrebbe intraprendere quello stesso viaggio. Rossa è la conferma di un amore deleterio e utopico, anticipato in Red Sky.” – conclude.

“Siamo felici di proporvi questo nuovo ‘episodio’ della storia che DORALE ha iniziato a raccontarci attraverso le sue canzoni” – afferma Loris Negro, Label Manager di OLD SKUUL Records“Non vediamo l’ora di farvi ascoltare anche le sue prossime produzioni per comprenderne infine il quadro d’insieme.”.

La cantante Milly Maggiore, racconta così la sua partecipazione al progetto come feat.: “Con DORALE si è creata subito una forte alchimia artistica, infatti lo stesso giorno abbiamo scelto il beat, il testo e le linee melodiche. Nella strofa che canto, ho deciso di esprimere il mio concetto di relazione tossica “.

Ascolta “Rossa” di Dorale

Ascolta il brano

Open in Spotify

DORALE è un progetto artistico che nasce dall’esigenza di raccontare il significato dell’amore secondo l’artista. Ogni singolo pubblicato è pensato come l’episodio di una serie tv. Le liriche di DORALE si discostano dall’ostentazione di stili di vita oligarchici, approdando su esperienze comuni che accadono ogni giorno, in grado di suscitare coinvolgimento ed empatia. 

Link Ufficiali

Instagram: @dorale_official

Spotify: https://spoti.fi/3qa8K8n

Sito Web: https://oldskuul.it/dorale/

nv-author-image

Alessandra D'Alessandro

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.