Vai al contenuto
  • 3 min read

Domunos feat. Casba – Il videoclip del nuovo singolo “Mila”su YouTube

Già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 19 maggio, per Nepodent Entertainment e distribuito da Believe, è online su YouTube il videoclip ufficiale di “Mila”, il nuovo singolo del rapper nuorese Domunos featuring Casba

Il rapper italo-corso, insieme a Casba, celebra il suo trasferimento, dalla Sardegna a Milano, con questo nuovo brano. Su un beat del producer EMDI, dallo stile grintoso ed influenzato da sonorità club,  i due artisti raccontano il loro percorso fatto di ostacoli, sacrifici e aspettative, per raggiungere i loro obiettivi.

Nella traccia emerge il forte sentimento di rivalsa nei confronti di un contesto incapace di offrire delle opportunità ad un’intera generazione di giovani. Il brano diviene così il manifesto di una mentalità: essere pronti a tutto per prendersi ciò che si vuole, senza compromessi e puntando in alto.

Mila è inoltre una prova brillantemente superata da Domunos e Casba, che si cimentano su un nuovo sound dimostrando tutta la loro versatilità. Le strofe crude e dirette si sposano perfettamente con l’atmosfera del beat e catturano immediatamente l’ascoltatore, che viene catapultato nella realtà descritta dai due rapper.

Il videoclip ufficiale di “Mila”, disponibile su Youtube e diretto da Luca Murru.

domunos feat. casba - il videoclip del nuovo singolo "mila"su youtube

CREDITS 

Testo: Domunos, Casba

Produzione: EMDI

Direzione Artistica: Nepode Entertainment

Mix & Master: EMDI

Label: Nepode Entertainment

Regia e Editing Video: Luca Murru

 

BIO – DOMUNOS
Roberto Palumbo alias Domunos è un giovane rapper nuorese (classe 2001) di origine corsa. Proprio grazie alle sue origini, l’artista sviluppa uno stile di scrittura originale e fresco che, fin dal suo precoce approccio alla musica, viene influenzato da artisti della scena francese come Keny Arkana, Sniper, Lacrim e Sch. Nuoro assume comunque un ruolo centrale nel background e nella formazione di Domunos: le poche possibilità che la provincia offre ai giovani, sono spesso la causa del disagio adolescenziale e dei conseguenti problemi di instabilità sociale di chi cresce in queste aree. Questa condizione segna profondamente il giovane artista, che trova così una valvola di sfogo e la sua ancora di salvezza nella musica. Durante questi anni, Domunos, oltre alla sua permanenza in Sardegna, si è anche diviso tra Bastia, Lione e Avignone; queste città di adozione hanno avuto un ulteriore peso nello sviluppo del percorso musicale dell’artista, permettendogli di arricchire il suo stile con elementi di contaminazione che il rapper ha assorbito facendoli propri. Tra le ultime release dell’artista ricordiamo: Milionari, pubblicata nel 2021 e prodotta da Emdi e Domunos X Apache 1 (remix di Je Croyais Quoi) pubblicata a maggio di quest’anno.

nv-author-image

Lorenzo Redi Redi

Continua
50%