October 27, 2021
Read Time:52 Second

Dopo il duetto “Nel mare danza”, con l’icona pop degli anni 2000 Paolo Meneguzzi, la giovane Ester, vincitrice dell’Anime Vocal Contest – ribattezzato dalla stampa “il Sanremo del mondo fantasy e cartoon” – torna con la cover di un leggendario che inaugurò i meravigliosi anni ‛80: “ Killed The Star”.

Ad affiancarla stavolta è la splendida voce di Leinad, reduce dell’ultima edizione di X-Factor, dove ha ricevuto numerosi apprezzamenti dai giudici e ha conquistato il pubblico. Questo originale Remix ad opera di DJ-V e di Lorenz, nel quale le voci di Ester e Leinad si sposano con grazia e intensità, rilegge in chiave elettronica moderna la storica canzone del gruppo inglese The Buggles, già sigla del cartoon “La macchina del tempo” nell’‛82.

Dal 15 marzo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali per lo streaming e il download. Inoltre, il lyric video di “Video Killed The Radio Star” verrà inserito nella rotazione musicale dell’emittente Supersix, all’interno del programma “Fantasy Pop”.

About Post Author

Music

Close