Vai al contenuto
  • 2 min read

DJ R@Y – “NEVER SAY TOO FAR” È IL NUOVO SINGOLO

Never Say Too Far” è il nuovo singolo scritto da Dj R@y. Arrangiato da Aries e prodotto da Dj Ag64, il brano ha un testo fortemente motivazionale, interpretato da Erica Molinari. Il messaggio della canzone è positivo, pieno di speranza e forza di volontà, per un risultato sonoro arioso, fresco, che rimanda ad un senso di libertà.

Il videoclip ufficiale del pezzo, anche questo realizzato da Dj Ag64 (all’anagrafe Alberto Gucci), muove le ambientazioni attorno alla figura della vocalist Erica. La contemplazione degli splendidi paesaggi completa il quadro emotivo della composizione. “Never Say Too Far” è un singolo distribuito con l’etichetta “ABF recording”, ideata dagli stessi Dj R@y e Dj Ag64.

DJ R@y aka Raimondo Gianazza, fa esperienza come disc jokey in radio e discoteche di prestigio durante gli anni ’80 e prosegue come tecnico del suono in diversi studi di registrazione. La svolta digital e l’avvento dei social hanno vedono Dj R@y diventare gestore di una web radio e incontrare così Alberto Gucci, con il quale decide di intraprendere l’avventura discografica con la fondazione di “ABF Recording”, etichetta che si distingue per serietà e professionalità. In questa realtà musicale Dj R@y si riscopre così nelle vesti di produttore.  Dopo l’uscita del primo brano “Dear Love” tradotto in oltre 15 lingue, nel 2021 esce il singolo “Never Say Too Far”.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=Zje8uNqW_h4

https://www.facebook.com/allmusicsounds
https://www.instagram.com/allmusicsounds/
https://www.instagram.com/abfrecording/

http://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.sorrymom.it/

ASCOLTA “NEVER SAY TOO FAR”!
Spotify: https://spoti.fi/3xlP4l0
iTunes: https://apple.co/3eraMvt
YouTube: https://bit.ly/2QQSH1y
Deezer: https://bit.ly/3dMhjSt
Amazon Music: https://amzn.to/3aBLARX

nv-author-image

Arturo Del Gaudio

Appassionato di Musica

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.