Vai al contenuto
  • 2 min read

Dezabel “Move” il nuovo singolo e video

Torna a far parlare di sé anche in Italia Dezabel, con il nuovo singolo dal titolo MOVE in uscita il 13 maggio 2022.

MOVE è un pezzo patinato con una forte energia dance-pop al femminile che dà forza e carattere al brano del produttore.

Proveniente da Zurigo, il cantautore e produttore Bilgi Dezabel ha studiato presso l’Accademia di musica contemporanea di Zurigo e il Berklee College of Music di Boston. L’artista descrive il suo sound “Quando Zurigo incontra L.A”.

Ha collaborato con moltissimi artisti e cantanti sia dagli Stati Uniti che dal Regno Unito. Dal 2019 è stato capace di costruirsi rapidamente una solida fan base , ottenendo oltre tre milioni di stream sui singoli di successo “Another Drink”, “Tell Ya” e “No Good”.

Dezabel – Move

Fondendo brillantemente pop moderno e r&b un po’ retrò, crea nel brano MOVE un groove futuristico ma con un suono familiare. Il basso Phat e funky avvolge l’ascoltatore mentre la sezione ritmica spinta dai four-on-the-floor crea un ambiente ideale per la voce femminile molto raffinata e stratificata.

Synth e chitarre vintage completano questo arrangiamento incredibilmente coinvolgente che include anche alcuni interessanti elementi di sound design contemporaneo.

La produzione di prim’ordine e l’attenzione creativa ai dettagli rendono MOVE di dezabel la canzone perfetta per il club, la palestra o ovunque la vita possa portarti!

Oltre a creare le sue euforiche melodie, dezabel mira a fornire storie significative e riconoscibili in ciascuna delle sue offerte.

Segui la sua arte e la sua musica su tutti i migliori siti di streaming on line e sul sito web ufficiale www.dezabel.com

dezabel move

Social e Contatti

Tag:
nv-author-image

Esse.S

Continua
50%