Vai al contenuto
  • 2 min read

Deep Town Diva il primo singolo è Jager of Jager

DEEP TOWN DIVA
JAGER OF JAGER

Con un titolo che non lascia dubbi su quale sia la fonte d’ispirazione per il brano, i modenesi Deep Town Diva si presentano ufficialmente sulla scena musicale proponendo il proprio primo singolo, Jager of Jager, fuori il 28 aprile 2022. Estetica, sonorità e influenze della band rimandano con evidenza al mondo dell’hard rock, con giacche borchiate, vocals ad alto tasso tecnico, ritornelli trascinanti e naturalmente tanta voglia di fare festa. 

“La canzone è nata alcuni anni fa, quando con un progetto precedente ai Deep Town Diva suonavamo spesso in piccoli locali che lasciavano spazio alla musica emergente. Come celebrazione post-concerto avevamo una sorta di rituale, rimasto ancora oggi, consistente in uno “shottino di band” dell’iconico superalcolico al quale la canzone vuole essere un inno”, spiega infatti la band a proposito del brano.

Tra assoli di chitarra, riff quasi thrash e melodie accattivanti, Jager of Jager è un pezzo che parla di una serata leggendaria, di gente che beve e si diverte, che trova la forza di “parlare in modo saggio” o di “fare la prima mossa”, ma tutto… dal punto di vista della bottiglia.

Ascolta Jager of Jager dei Deep Town Diva

Open in Spotify

Registrato e masterizzato da Roberto Priori (http://www.pristudio.com)
Foto e video di Patrizia Cogliati (https://www.musicphoto.it)
Artwork di Veronica Festi (https://www.instagram.com/calavera_vision)

deep town diva
BIO

I Deep Town Diva nascono a Modena nell’inverno del 2018. Sono il risultato della passione comune dei quattro componenti, ovvero Andrea Compagni (voce), Marco Rustici (chitarra), Matteo Rompianesi (basso) e Giacomo Fatalò (batteria), per i suoni distorti, i superalcolici e la voglia di creare qualcosa di nuovo. Graffianti e avvolgenti come un buon whisky, capaci di far bruciare la gola, muovere i piedi e riscaldare l’animo. A novembre 2021 registrano il loro primo EP presso il PriStudio di Bologna (Roberto Priori). L’uscita dell’EP è prevista per settembre 2022, con il primo singolo Jager of Jager fuori il 28 aprile.

DEEP TOWN DIVA
Instagram  |  Spotify  |  YouTube  |  Facebook

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.