Read Time:2 Minute, 6 Second

Con “Rivoluzione Artistica” ci conferma la sua crescita personale e artistica.

Il sottolinea l’importanza della fiducia in se stessi e del coraggio per affrontare le sfide che la vita ci pone davanti.

Perché la vita é una vera e propria sfida, piena di ostacoli e di pregiudizi che, se superati, possono aiutarci a trovare il nostro posto nel mondo ed essere felici.

Ogni esperienza è preziosa e dobbiamo sfruttarla al meglio per conoscere la parte più profonda di noi stessi.

La voce morbida ed emozionante di Davide, si mescola perfettamente all’orchestra che accompagna in modo toccante e delicato questo brano.

Il é presente in tutti i digital store dal 24 Marzo e su , accompagnato dal ufficiale.

Il videclip si presenta in bianco e nero, l’assenza di colori ci trasmette subito una sorta di malinconia che ci aiuta a comprendere meglio l’essenza del brano.

Davide porta con se un borsone, che lentamente diventa più pesante fino a riempirsi di mattoni, che gli permetteranno di costruirsi la sua scala personale, che lo innalza al raggiungimento dei suoi desideri.

Ognuno di noi porta dietro un bagaglio, ognuno decide come sfruttarlo al meglio. Siamo gli artefici della nostra felicità.

Davide Pagnini nasce a Pesaro nel 1988, da sempre appassionato di , inizia a studiare chitarra classica e pianoforte.

A 14 anni inizia a lavorare con Francesco Gazzè, che lo aiuterà molto nel suo processo compositivo e artistico.

Nel 2008 arriva il suo primo contratto discografico con Linea Due Edizioni ( editore di Max Gazzé) e parte in tour con gli Ebanoh, vincendo anche dei concorsi.

Nel 2014 firma il suo secondo contratto discografico con , con il quale pubblicherà il suo album “Maschere” di cui sono state vednute 2500 copie.

In questi anni vince diversi concorsi, classificandosi 15esimo al “Tour Music Fest”.

I suoi singoli raggiungono spesso il successo così come i supoi videclip, posizionandosi tra i migliori artisti emergenti.

Il Maschere Tour raggiunge un grande successo e Davide ha la possibilità di eseibirsi nei locali più prestigiosi e addirittura al Teatro Rossini in Pesaro, accompagnato dall’orechestra Rossini.

Nel 2018 esce il suo singolo “Un Passo” ad anticipare il suo .

Successivamente, Davide dà vita al salotto tour, un’iniziativa dove i suoi fans potevano partecipare ad un suo live direttamente nelle loro case.

A Maggio 2019 esce comandamenti, sempre sotto PMS Studio.

Nel 2020 pubblica i singoli “Lo Spazio Invisibile” e “ Essere liberi”.

Il 24 Marzo 2020 esce il suo “Rivoluzione Artistica” accompagnato dal videoclip ufficiale.

Close