Vai al contenuto

Daniela Curti e il suo inno alle donne: “Fantastica”

E’ stato pubblicato il 26 maggio in tutte le piattaforme digitali “Fantastica“, nuovo brano della cantante marchigiana Daniela Curti, un inno alle Donne e alla bellezza. Il brano, che affronta diverse tematiche come la rinascita, il coraggio di reagire e l’autostima, è stato selezionato come sigla del talk-show “Struccati” condotto da Daniela Mazzaferro, una serie dedicata al cosmo femminile, con interviste e racconti di storie vere.

“Fantastica”, sotto la produzione di Newrecords, è stato scritto da Daniele Piovani, Ilenia Smedile, Andrea Bonifazi e dalla stessa artista, arrangiato e mixato da Francesco Adessi presso Phonogram Music (Cologno Monzese) e masterizzato da Marco D’Agostino presso 96kHz (Milano).

Il brano sarà in rotazione radiofonica nazionale a partire dal 3 giugno.

daniela curti

Ascolta “FANTASTICA” di Daniela Curti

Open in Spotify

CONTATTI

https://www.instagram.com/danielacurti_weddingmusic/

BIOGRAFIA

Daniela Curti nasce ad Ancona, nelle Marche. Fin da piccola si affaccia al mondo del canto, frequentando diversi corsi ed insegnanti. Frequenta il Conservatorio, dove si perfeziona e si diploma in canto lirico. Prende parte a diverse opere e liriche e concerti. Parallelamente alla lirica, studia canto moderno, frequentando master per arricchire la propria formazione artistica. Ad oggi Daniela spazia tra diversi generi musicali in maniera consapevole, ed attualmente è la voce della band di Andrea Bonifazi.

 

nv-author-image

dp studio

Continua
50%