‘Daniel Kruglov’ – Il pianista che ti introduce a mondi magici

‘daniel kruglov’ - il pianista che ti introduce a mondi magici

Pianista, ma anche cantautore e produttore, Daniel Kruglov è un pluripremiato artista israeliano, conosciuto e apprezzato in tutto il Paese come eccellente arrangiatore musicale, interprete vocale e insegnante.

Il suo stile musicale è un mix di musica classica, jazz e improvvisazione. Riesce a trasportare gli ascoltatori in un viaggio magico, onirico,  dove la gioia e la libertà bilanciano il dolore e l’ingiustizia. Non è forse questo il ruolo e il senso della musica?

Il talento dell’artista israeliano è evidente già dall’infanzia ed è per questo motivo che l’artista abbia voluto ripagare la natura del dono avuto, insegnando musica ai più giovani, aiutandoli a sviluppare il loro stesso talento.

Daniel Kruglov è membro dello staff del Conservatorio di musica Dunie Weizman di Haifa, della Beat Music School e del Centro Yuval per le orchestre giovanili. Pianista dell’Orchestra sinfonica israeliana di Haifa, si esibisce anche con la Big Band di Haifa e con i cori giovanili Bat-Shir in tutto il Paese.

Il suo talento multidisciplinare gli ha permesso di approcciarsi con successo anche all’industria pubblicitaria. Infatti molti dei suoi lavori sono stati trasmessi da canali televisivi di tutto il mondo, brani a cui Daniel ha lavorato come compositore, arrangiatore e produttore musicale freelance.

In questo momento Daniel Kruglov è al lavoro per la produzione di nuovi singoli e album, affinando il suo stile e il suo processo di ricerca per sorprendere il suo pubblico.

Scopri di più su Daniel Kruglov
Spotify: https://open.spotify.com/album/7e8NwXYWhZ8euubhToVm7I
Instagram: https://www.instagram.com/danolog
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCQo2Yiv-xcJ0Vh-YhYm-WOA

 

Open in Spotify

Potrebbero interessarti anche...