Vai al contenuto
  • 2 min read

Cristallina il nuovo singolo di Shottino

“CRISTALLINA” IL NUOVO SINGOLO DI SHOTTINO

Il rapper romano rilascia il secondo brano dopo HONEY

Disponibile dal 16 Giugno su tutte le piattaforme di streaming “CRISTALLINA” (Honiro Rookies), il nuovo singolo di Shottino.

Determinazione e passione si amalgamano al beat fresco e travolgente, aggiungendo un tassello al progetto di Shottino. Non sono mancati i richiami al fantastico mondo della Marvel, al quale l’anima artistica del rapper è ormai legatissima. Shottino è un sognatore, ma con i piedi per terra e la consapevolezza che da ogni sacrificio, può nascere qualcosa di ispirazionale.

Il testo, a cura dell’artista stesso, è accompagnato anche questa volta dalla produzione di Prez Beat. Così Shottino parla del nuovo brano:

Cristallina rappresenta il mio punto d’arrivo, partendo dalla situazione in cui vivo. Sono in viaggio verso lo spazio per bagnarmi di un’acqua limpida e cristallina. Brano realizzato ancora una volta con Prez, il solo ed unico producer in grado di creare insieme a me un sound, di nuovo fresco e innovativo per l’Italia.

Open in Spotify

Short Bio Artista

Gabriele Mamerti – in arte Shottino – è un rapper romano classe ’97. Nel 2019 vince il contest ‘One Shot Game’ organizzato da Honiro (vinto nelle edizioni passate da Capo Plaza, Vegas Jones, Shiva e Ultimo) e inizia a lavorare al suo progetto d’esordio con il producer Prez Beat. Il suo primo singolo ufficiale ‘Honey’ è uscito il 09 aprile 2021. A Giugno 2021 viene annunciato il secondo singolo Cristallina, sempre per Honiro Rookies.

SHOTTINO CHANNEL :
Instagram: http://instagram.com/shottino7
Spotify: https://spoti.fi/3mvMRyC

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.