Circus beatclub – Brescia: weekend al top!

Al Circus beatclub di Brescia il sound del weekend che inizia venerdì 18 novembre 2022 è decisamente scatenato. Il primo party che prende vita, Off Beat, è uno dei più sofisticati ed apprezzati nel top club bresciano, dal pubblico universitario e non solo.  

Sabato 19 novembre invece in console ecco il groove scatenato di Botteghi, dj bolognese che la scorsa estate, oltre che in tanti top club italiani e pure in Europa, si è esibito pure sul palco del Jova Beach Party. Il suo percorso discografico lo ha fatto conoscere inizialmente grazie ai suoi Bootleg e Mash-Up suonati dai programmi dance di riferimento delle più importanti radio italiane e successivamente realizzando svariati singoli e remix assieme al suo studio partner Rivaz che lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Jovanotti, Frankie HI-NRG, Benny Benassi, Mauro Picotto, Maluma e Ackeejuice Rockers. Il progetto discografico Rivaz & Botteghi ha ottenuto negli anni risultati che hanno fatto il giro del mondo grazie ai supporti di David Guetta, Tiësto, Hardwell, Alok, Morten, Fedde Le Grand, Bob Sinclar e Laidback Luke. Quella di Botteghi è una storia in continua evoluzione, per viverla basta seguirlo sui social e soprattutto nelle sue tante serate.

Il fine settimana del Circus beatclub di Brescia questa settimana continua fino a domenica sera, il 20 novembre, quando per l’evento Panorama, ormai già piuttosto affermato nel panorama del divertimento serale e notturno cittadino, al mixer del top club bresciano arriva Albert Marzinotto (nella foto). Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l’artista, nato a Venezia nel 1989. Anche lui, come Botteghi, la scorsa estate si è esibito sul palco del Jova Beach Party.

Il suo amore per la musica inizia già da bambino, nella sua tenera età infatti ha suonato prima il pianoforte e poi la chitarra, e a 13 inizia la sua carriera da dj, trovando la sua migliore espressione musicale nell’House, in quegli anni si compra i suoi primi vinili ed incomincia a suonare alle feste di amici, per poi andare nei locali e nelle discoteche. Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo Safe and Sound dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, il Praja di Gallipoli, ha aperto i concerti di Jovanotti e anche negli stadi di San Siro e l’Olimpico. 

Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.

Circus Beatclub – Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

info +39 333 210 5400

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

aperto ogni giovedì, venerdì, sabato, prefestivi ed eventi speciali

ingresso co

Potrebbero interessarti anche...