Circo Nero Italia, un settembre da vivere

circo nero italia, un settembre da vivere

Sabato 17 settembre gli artisti di Circo Nero Italia si dividono in due situazioni davvero perfette per divertirsi l’ultimo weekend d’estate 2022. Le loro performance regalano emozioni  e nascono da costanti sperimentazioni e tante, tantissime, prove. Effetti speciali, cura spasmodica di ogni dettaglio, compresi i costumi fanno il resto. Ecco perché il collettivo di artisti coordinato da Duccio Cantini è in forte ascesa, in Italia e non solo.

Tornando al 17 settembre, gli artisti di  Circo Nero Italia sono alla 60esima del Grappolo D’Oro, importante festa a ingresso libero a Potenza Picena, in Piazza Matteotti. E tornano pure al #Costez di Telgate (BG), per un party tutto da vivere (vedi foto). 

Nel grande show club gestito tra gli altri da Paolo e Francesco Battaglia, guest dj sono Dr.Space e Dark Night, in console si esibiscono anche Steven Nicola, Luca Belotti e Luca Lazza. Guest voice Chiara Giorgianni e Matteo Palumbo, al microfono anche Luca Lazza. #Costez è in via Morenghi 3 a Telgate (BG), ingresso a pagamento con consumazione, instagram.com/costez_official/, info 3480978529, Ingresso a pagamento  con consumazione. 

//

Circo Nero Italia porta creatività, estro, arte e stranezze d’ogni tipo in una festa dedicata anche a chi spesso durante i consueti party in discoteca… si annoiava. Durante i diversi eventi firmati Circo Nero Italia è davvero difficile farlo. 

Riassumendo, i performer di Circo Nero Italia, coordinati da Duccio Cantini, in questa calda estate 2022 sono decisamente scatenati. Soprattutto ad agosto. Danno energia in decine di locali, spazi ed eventi in tutta Italia… e non solo. Infatti sono attivi da tempo in mezzo mondo, sanno creare meraviglia con performance che lasciano a bocca aperta.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Circo Nero Italia

https://www.instagram.com/circoneroitalia/

www.circoneroitalia.it

Potrebbero interessarti anche...