Vai al contenuto
  • 3 min read

Circo Nero Italia fa scatenare Torino e tante altre città

Il sabato di OGR, a Torino, si rinnova. Le Officine Grandi Riparazioni si preparano ad accogliere Circo Nero Italia, per un nuovo party che prende vita in collaborazione con Big Mama Production dall’11 giugno. L’evento, tutto nuovo, è Circo  Nero Vagabondo. La party crew guidata da Duccio Cantini ha fatto il giro del mondo, toccando mezza Europa, Stati Uniti, Russia, spingendosi fino a Bangkok.

La sua è una tipologia di intrattenimento unica, che ha conquistato prima le discoteche e poi i palazzetti dello sport, popolando le location con personaggi fantastici, trasformandole in mondi paralleli alla realtà che conosciamo.

Circo Nero Vagabondo ha poi la peculiarità di non essere interpretato solo da performer teatranti, ma da parte di tutto lo staff della serata. E’ un’altra innovazione, perché Circo Nero Italia non si accontenta del successo. Prova sempre a cambiare e proporre qualcosa di ancora più emozionante.

circo nero italia

E che succede nel resto d’Italia? Circo Nero Italia si divide in tante diverse crew e fa scatenare tutto il Bel Paese, o quasi. L’11 giugno il party è anche al Puja di Monopoli (BA), mentre il 2 luglio è già programmato un party in Campania… ma ci sarà tempo per parlarne.

Come sanno tutti coloro che hanno vissuto almeno un party firmato Circo Nero Italia, si tratta di eventi animati da una party crew scatenata, formata da professionisti dell’intrattenimento che dosano in un mix inscindibile follia nottambula e cura spasmodica di ogni dettaglio delle loro performance… il risultato sono feste sempre scatenate e piene di sorrisi.

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “un collettivo che vuol mettere in scena spettacoli che non si limitano al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. La nostra ricerca sarà sempre quella di creare show evolutivi, ricchi di emozioni ed ispirati ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.” 

Circo Nero Italia

392 069 5432 

www.circoneroitalia.it 

https://www.instagram.com/circoneroitalia/

nv-author-image

ltc

Continua
50%