Copertina Crystal 300x300

Chiara Crystal, “Namacissi”

su tutti i Digital Stores ed in promozione radiofonica

 Il brano è un attraverso la propria camera, il nostro luogo di comfort, che non è altro che la metafora del nostro mondo interiore e di quel “” che ci ha accompagnati in questo ultimo periodo.

Il periodo di ci ha lasciati tutti un pò stravolti, soprattutto i che sono abituati a viversi le emozioni e a condividerle in maniera forte e spontanea. Il brano “Namacissi” (parola che a volte viene utilizzata nel linguaggio giovanile) parla proprio di questo: della vita vissuta in quarantena dai ragazzi.
Tutto questo in chiave ironica, , ma che lascia comunque spazio ad una sottile vena malinconica, legata alla situazione.
Ragazzi che si sono trovati a vivere tra la pigrizia, rinchiusi nelle proprie stanze, tra le preoccupazioni, le difficoltà nello stare per molto tempo a casa, bloccando un pò le energie e lo stile di vita che li caratterizzano di solito.
Il modo per “sentirsi” più vicini è stato quello delle -chiamate e, ovviamente le serie che non sono mai mancate a farli compagnia, un pò per non pensare di continuo al bombardamento sui socials, causato dalle notizie relative al Covid-19, che ha contribuito ad aumentare fenomeni di “cyberipocondria” e ansia generale.

Leggi anche  Un emozionante viaggio in musica con Ninfea: "A Testa Alta (Part II)" è il suo nuovo singolo

Edizioni Musicali MAFFUCCI MUSIC
MAFFUCCI MUSIC through its “SONOS MUSIC records” under direct License by the
https://www.facebook.com/chiara.patalano.3
https://www.instagram.com/chiara_crystal/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it