Vai al contenuto
  • 1 min read

CHIA e Giorgia Montevecchi

Piove dentro” è una doppia novità discografica uscita per PMS Studio. Infatti, oltre ad essere un nuovo singolo, presenta anche un nuovo sodalizio artistico tra CHIA (nome d’arte di Chiara Morigi) e Giorgia Montevecchi, entrambe con una loro storia in fase di costruzione, entrambe accomunate da uno spiccato senso melodico e una grande passione per la musica che traspare tutta in questo brano.

CHIA è l’autrice di “Piove dentro”, brano che sia musicalmente ma soprattutto testualmente risulta essere molto introspettivo, riflessivo e ci fa andare oltre le apparenze.
La canzone viene impreziosita dalla voce di Giorgia Montevecchi e dalle sue armonizzazioni, rendendo ancora di più l’idea del testo e del messaggio. La struttura musicale è sempre in crescendo ma non diventa mai troppo invasiva, lasciando sempre quell’aura di delicatezza che mette in risalto la melodia e le voci.

“Piove dentro” è una ballata molto intensa, piacevole e ben arrangiata, dove le voci delle due protagoniste spiccano e danno quel tocco in più ad un brano che sicuramente tocca gli animi più sensibili.

nv-author-image

desa-comunicazioni

Continua
50%