Denis

Certi Giorni, il nuovo singolo di Denis Ongaro

Sapore d’autunno. Un cambiamento deciso, nel nuovo singolo di Denis “Certi giorni”: il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Oggi vi parliamo del nuovo singolo di Denis uscito recentemente. Il brano è stato prodotto da Andrea Parisano, scritto da Denis insieme. Racconta una storia di una coppia dai momenti più difficili a quelli più vivi. Un pezzo molto orecchiabile sul genere “Indie pop” che arriva subito all’ascoltatore già dal primo ascolto. L’inizio del pianoforte che si accompagna bene con l’inserimento delle chitarre acustiche ed elettriche. Come si può vedere sopra nella foto copertina, ci riporta su un paesaggio in mezzo alla natura, con l’artista seduto come fosse in meditazione, su un cielo giallastro coperto dalle nuvole.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Denis ci confessa: Finalmente ho scoperto chi sono. Questo pezzo sono io senza filtri

Il brano è nato con la collaborazione di Andrea. I due si sono conosciuti attraverso i social e sono diventati subito molto amici.

Insomma, un singolo che ha tutte le caratteristiche per sfruttare un buon successo!

 

BIOGRAFIA

Trevigiano, classe 1995, Denis scopre la sua passione per la musica da ragazzino grazie al coro della parrocchia e al suo insegnante di canto Paolo Stefan. Denis ha all’attivo l’album “Stupisci”, pubblicato su SoundCloud nel 2018 e svariati singoli. I più recenti, “Aeroplani” “Calilla” (di cui è stata pubblicata anche una versione Edit in collaborazione con Ekesound), sono frutto della collaborazione con il compositore e autore Domenico De LucaIn collaborazione con il noto producer Janax, ha pubblicato a novembre 2021 “Mille pezzi”. Nel 3 maggio 2022  pubblica “Raggi feat. Fyda che fa subito delirio, totalizzando più di 100 mila ascolti su Spotify.

  Fratelli & Margherita feat. Cisco il singolo è “Margherita & i Suoi Fratelli”