October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 0 Second

Un’evoluzione stilistica che rimane agganciata a radici ben aggressive muovendo tra death e facciate hardcore. Con lo scorrere del millennio è bello notare come, dopo tanti bombardamenti ed influenze sonore questa formazione conquisti un posto importante navigando tra vecchie e nuove scuole di pensiero.

Il ha sicuramente un impatto energico ed una soddisfacente facoltà di assimilazione. La manifesta in modo inequivocabile la propria concezione stilistica con sonorità incastonate tra chitarre distorte e blast beat incalzanti. Sicuramente non si sono risparmiati mettendo in piedi delle accattivanti impalcature metalliche. La nuova si inserisce con personalità all’interno del gruppo emergendo con grinta dal muro sonoro che i compagni gli mettono a disposizione.

Il contesto logicamente è riservato a chi di questo genere ne fa pasto quotidiano e che sicuramente ne potrà trarre il giusto e dovuto nutrimento sensoriale. E’ un gioco adatto a chi ha carattere e grande ricettività ad assorbire uno schiaffo sonoro non indifferente. Il rappresenta in pieno il messaggio. Se e colore volevano inquietare, bene, il risultato è stato raggiunto in pieno. .

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=uZF67NmvwIs

Link : https://open.spotify.com/album/3vLM0JJpdcuCPK9BIZukqM

About Post Author

Alien

Appassionato di Musica
Close