Vai al contenuto
  • 1 min read

carlomanzo: Torno presto è il suo ultimo singolo

Torno presto è il nuovo singolo di carlomanzo disponibile su Spotify

“E mi ritrovo a fare a pugni con me stesso, ad odiare quel riflesso molto più di te” recita il ritornello del nuovo singolo di carlomanzo, “Torno presto”.

Il brano analizza lo spaccato di un conflitto interiore tra due volti della stessa persona, una lotta tra yin e yang ambientata nelle viscere imperscrutabili dell’animo umano.

Il sound è caratterizzato dal connubio del mondo della musica analogica – rappresentato dal tocco chitarristico – con le sonorità elettropop gestite dalla produzione di Molla.

Artista poliedrico, carlomanzo lancia nel 2022 il suo nuovo progetto discografico in collaborazione con la sezione indie di Visory Records. Dall’incontro con il producer Molla e il direttore artistico Sala nascono i nuovi brani che usciranno nel corso dell’anno.

Il sound chitrarristico/acustico dell’artista si va ad unire con le atmosfere indie synth-pop tipiche di Molla, creando un connubio interessante e di forte impatto.

Il primo singolo nato da questa collaborazione è “Torno presto” distribuito da Believe Digital

https://www.instagram.com/carlomanzo_/

Open in Spotify

CREDITS:
Produzione: Molla
Label: Visory Indie
Distribuzione: Believe Digital

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.