October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 14 Second

In tutti gli digital store “In Equilibrio”, (etichetta Smilax) il secondo di Camilla Gammuto, che porta la firma di Giulio Iozzi ed Alessandro Secci. “In Equilibrio”, in dal 29 Marzo, racconta di due ragazzi che stando insieme capiscono di trovarsi su piani diversi nella vita e sanno perfettamente che questo “equilibrio” è instabile ed un piccolo passo falso basterebbe per rovinare tutto quello che c’è e che c’è stato tra loro.

Il  è stato presentato a 2019. Registrato al Purple Studio di Giulio Iozzi, musicalmente si tratta di pop /elettronico.

Il project  manager e producer è Vincent Masini (Staff MUSICAMIA Management) e la vocal coach Sabrina Ceccarelli,  che segue l’.Riprese , montaggio e post-produzione sono a cura di Stefano La Mendola per  Reverb  – The Italian Record Company.

Camilla, 17 anni, è nata a Pontedera e frequenta il Liceo Artistico Virgilio (indirizzo Multimediale).

Studia danza da 13 anni: Classica, Modern, Hip-hop e Video Dance. In questi ultimi 3 anni ha fatto molte esperienze tra cui Castrocaro, arrivando alle semifinali ed arrivando alle Semifinali Nazionali.

Il suo singolo è stato “ non morirò “ scritto dalla cantautrice Chiara Nikita e visto il suo buonriscontro è stata invitata anche Il 31 Dicembre 2018 ad esibirsi per la serata di Capodanno a Montecatini Terme oltre che ha presentazioni in numerosi eventi in alberghi della zona per serate di galà.

About Post Author

Music

Close