October 27, 2021
Read Time:58 Second

, il nuovo di feat. . Un nuovo capitolo che racconta le periferie di , sognando di essere in California. Un che ci riporta allo stato emotivo dell’attisa di un viaggio e della conseguente leggerezza dopo un periodo per niente facile.

BIO:
Inarte.teo, nome d’arte di , è un cantante classe ‘99 della periferia romana. Si avvicina al mondo della musica all’età di 11 anni approcciando al suo primo strumento, nonché la chitarra, che lo vedrà accompagnato nella crescita del suo percorso musicale. All’età di 13 anni comincia il suo vero sviluppo musicale. Entra a far parte di diversi gruppi in dote di chitarrista. Successivamente, al compimento dei 16, decide di ampliare il suo bagaglio prendendo lezioni di canto moderno. La militanza all’interno di gruppi durerà fino al compimento dei 19 per intraprendere, a seguito di varie necessità, una carriera da solista. Conosce il suo produttore, Madd3e, a novembre 2019 e decidono di scrivere il suo primo brano intitolato “Frammenti” a cui segue poi un altro brano dal titolo “Nostalgia“.

instagram

About Post Author

DM Staff

Amiamo la Musica, specialmente quella Indie Emergente, non a caso abbiamo creato il sito Diffusioni Musicali, ma per dare agli Artisti Emergenti uno strumento in più, per dare loro voce e visibilità. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e per trovare nuovi spazi dove divulgare le nostre pubblicazioni, se vuoi sostenerci clicca sul pulsante giallo infondo alla pagina.
Close