A32226e9 F861 47e0 8a14 119b013de117

CADI MA STAI IN PIEDI PRESENTAZIONE DEL NUOVO SINGOLO  DI MISTERRAFFY

E iniziamo ad addentrarci nel mondo musicale di Misterraffy, giovanissimo cantautore al suo esordio in radio e che, in questi giorni, sta promuovendo il suo nuovo progetto.

All’anagrafe Raffaele Scarano, Misterraffy è un artista che vive la musica a 360° infatti, oltre ad essere un talentuoso interprete e compositore, è anche produttore musicale con il desiderio di diventare un ingegnere del suono. Del resto Raffael, sin  dall’età di 11 anni, inizia a creare i suoi primi beat, per poi proseguire per la strada del beatmaking e, nel 2020, a 15 anni, incide il suo primo brano dal titolo “To be free”.

Il  giovane cantautore non si ferma , continuando a scrivere e a cantare, incidendo altri brani tra cui “Giorno disperato”, singolo pubblicato in radio e con un discreto successo di rotazione musicale . Partecipa quindi al Giffoni Festival Musica e Cultura, dove si guadagna la vittoria nella categoria inediti, con il suo brano “Solo Sguardi”.

Ed ora eccolo qui, a presentare il suo nuovo album, un Ep contenente 4 tracce tra cui il singolo “CADI MA STAI IN PIEDI”,un brano dal respiro e dal sound avvolgente, con un messaggio di incoraggiamento: non mollare mai , anche quando la strada si fa tortuosa e gli ostacoli sembrano insuperabili, occorre non perdere di vista l’obbiettivo finale, continuando a sperare e se, per un qualsiasi motivo dovessimo cadere, non guardare indietro ma soltanto avanti, imparando dai nostri errori, pensando agli sbagli come degli stimoli a crescere,a diventare persone migliori. Arrancare magari si, ma rimanere risucchiati no, quello mai. Rimanere con i piedi ben saldi a terra, evitando le cadute e, se queste ci fanno precipitare, tenere a mente il pensiero che è possibile sempre volare con la forza dei nostri sogni.

  IL LINGUAGGIO DEI FIORI è il nuovo album di Bipolar

Sonia Bellin

Link Instagram: https://instagram.com/misterraffy_official?utm_medium=copy_link

Link Facebook: https://www.facebook.com/misterraffyf

Link YouTube: https://youtube.com/channel/UCvdRJUt_I98aUhUnW84aLfA