Vai al contenuto
  • 3 min read

Boyrebecca: fuori il nuovo singolo feat. BORO BORO “Tanto”

Dopo aver scaldato i dancefloor con Rin Tin Tin, Boyrebecca è pronta a farvi scatenare con il suo nuovo singolo Tanto, che vede il featuring speciale di Boro Boro. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane a partire da venerdì 15 luglio, per Asian Fake / Columbia Records / Sony Music Italy.

Tanto è un singolo basato su un ritmo reggaeton abbinato ad atmosfere notturne e, come ormai da griffe di Boyrebecca, ammiccanti e un po’ canzonatorie, arricchito dal flow di Boro Boro nella seconda strofa che si unisce al vortice musicale e linguistico del pezzo.

“Tanto è una canzone da club estivo, pensata apposta per ballare, e con il feat. davvero figo di Boro Boro che ho fortemente voluto per questo pezzo”, dice l’artista.

Ascolta Tanto feat. Boro Boro

Open in Spotify

Nelle prossime settimane Boyrebecca sarà anche protagonista dal vivo, con esibizioni ai Pride di Salento e Matera e uno show al mitico Cocoricò:

16-07 Salento Pride / Masseria Wave – Lecce
30-07 Matera Pride – Matera
19-08 Cocoricò – Riccione (RN) w/ Ankkh

boyrebecca tanto
Testo: Rebecca Griffiths, Federico Orecchia
Musica: Rebecca Griffiths, Federico Orecchia, Il romantico
Editori: Ed SONY ATV, ASIAN FAKE, FLUIDOSTUDIO S.R.L.S., REDSAP MUSIC SAS
Produzione: Il Romantico

Photography: Marta Marinotti
Styling & fashion direction: Will Merante
Styling assistant: Domenico De Lorenzo
Beauty: Arianna Fabbro
Editing: Giovanni Riggio

50% boy 50% rebecca: Boyrebecca è la lolita crazy del panorama musicale italiano. Voce seducente e mani smaltate, paillettes luccicanti e movimento di fianchi. Nel 2019 pubblica WWW HTTP, il suo primo singolo ufficiale, distinguendosi fin da subito per atmosfere erotiche e al tempo stesso sognanti, freak e romantiche. A settembre 2020, con l’uscita di “Ay Marinayo” entra a far parte del roster di Asian Fake/Sony Music Italy, segue il brano “Dulce de Leche”, ricetta suadente a ritmo di reggaeton, sussurrata nell’orecchio dell’ascoltatore in un mix di italiano e spagnolo.

Il 26 marzo 2021 arriva la collaborazione con la regina della nightlife milanese: “Dulce de Leche remix feat. M¥SS KETA”, “un sexy assaggio di un piccantissimo dulce de leche dal retrogusto hentai e morbido come un marshmallow”, seguita dal singolo “Diabla” che ha ottenuto numerosi passaggi nelle radio italiane, e da “Rin Tin Tin” pubblicato a maggio 2022. Il 15 luglio 2022 esce il nuovo singolo Tanto, in collaborazione con Boro Boro.

SEGUI BOYREBECCA SU INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/boyrebecca/

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.