Born Again è il primo singolo degli Zest

zest

Oggi venerdì 2 dicembre è online “Born Again”, primo singolo degli Zest, side project del cantante/bassista di Dark Horizon e Swarm Chain e del chitarrista dei Black Sheep; il brano farà parte dell’EP omonimo  in programma per il 20 gennaio 2023 insieme al secondo singolo “Survive”.

E’ possibile ascoltare o comprare i brani in versione digitale sulla pagina bandcamp zestrockitaly.bandcamp.com, da cui si potrà anche acquistare o prenotare l’EP in versione vinile trasparente 7 pollici (a partire dal 20 gennaio).

Gli Zest sono Paolo Veluti (Dark Horizon, Swarm Chain, ex Edran) alla voce e basso, Luigi Stefli (Black Sheep) e Mirko Baistrocchi alla chitarra e Davide Corradi alla batteria.

La canzone tratta il tema della rinascita, e il video, che descrive questo processo di trasformazione, vede la partecipazione della cantante Francesca Trevisan (ex Edran) nei panni della protagonista, e della piccola Mia Tricarico; la produzione del videoclip è opera della Moviedel Production.

Il brano è stato prodotto, registrato e mixato dal batterista Davide Corradi, il mastering è opera di Giovanni Versari, le foto della band sono state realizzate da Alex Mai, e l’immagine di copertina è un’opera dell’artista australiano Jack Caldow.

ZEST Born Again

Segui gli ZEST su FACEBOOK zest rock | INSTAGRAM @zestrockitaly | BANDCAMP zestrockitaly.bandcamp.com

Potrebbero interessarti anche...