Vai al contenuto
  • 2 min read

Boisié – Esce oggi il nuovo Ep “Mezzanotte” per Supernova Dischi

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo Ep di Boisé, intitolato Mezzanotte e distribuito da Peermusic.

L’artista fiorentino, fondatore e componente del roster di Supernova Dischi, pubblica questo progetto di cinque brani che è un vero e proprio viaggio nelle atmosfere notturne, quasi come se lui stesso desiderasse raccontarci sensazioni che non tutti possono comprendere e provare.

“Questo disco mi ha portato dentro al cuore della notte, mostrando lati di me che non conoscevo. Nonostante il dolore nello scrivere tutto questo, mi ha insegnato che ogni notte avrà sempre, prima o poi, la sottile luce nascente di un nuovo sole dove un altro giorno sorge e tutto può iniziare da capo”. – Boisé

L’Ep è stato prodotto da Nicolò Fontana e Arturo De Biasi, mixato e masterizzato da Tearoom Mastering Studio.

BIO

Boisié è il nome d’arte di Cosimo Bitossi, che intraprende il suo primo percorso da solista nel gennaio del 2021, scegliendo di iniziare da solo accompagnato solo da una manciata di nostalgia.

Dopo un anno di scrittura e incisioni, anticipato dai due singoli Sole negli Occhi e Luna esce con il suo Ep d’esordio Mezzanotte, prodotto da Nicolò Fontana e Arturo De Biasi.

Lui stesso ama definirlo come una lettera di 5 brani in cui ha disteso il suo cuore per celebrare il dolore, il suo tenero amore per quei ricordi, la nostalgia e quei pensieri notturni che ci fanno viaggiare nei meandri della nostra mente.

In fondo si potrebbe dire tanto di lui, ma forse è solo un sad boy che vive nei sogni.

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali Mezzanotte Ep, il nuovo progetto distribuito da Peermusic Italy.

Open in Spotify

Segui Boisié su Instagram – Spotify

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.