Vai al contenuto
  • 2 min read

Tia Maze: Bluebird, il singolo d’esordio

il singolo che anticipa l’album di debutto

bluebird, il singolo d’esordio di tia maze

“Bluebird’ è il singolo di debutto di Tia Maze, al secolo Valentina Mazzaretto, cantante e ‘songwriter’ dalle origini venete. Dopo molti anni passati nelle retrovie come corista e vocalist, sui palchi d’Italia e in studio di registrazione, il talento dell’artista vicentina trova finalmente la via della carriera solista. La giovane Tia Maze, dopo una lunga gavetta, si affaccia meritatamente e con una forte identità al mercato discografico, dimostrando, fin dall’esordio, una certa maturità artistica.

Tia Maze Bluebird (Official Music Video)

 

Bluebird‘ è il suo singolo d’esordio, che anticipa l’album di debutto in uscita il prossimo 20 maggio e che delinea chiaramente la vocazione e la valenza internazionale del progetto musicale e artistico Tia Maze, decisamente influenzato dalle lunghe frequentazioni dell’artista nell’ambito della musica americana. La canzone, come l’intero album, sono arrangiati e prodotti per l’etichetta italiana emergente Go Country Records. dal musicista bolognese Paolo Pizzi, da considerarsi ormai l’eminenza grigia della musica di stampo americano che viene prodotta in Italia.

https://www.instagram.com/tiamazemusic/
https://m.facebook.com/tiamazemusic

nv-author-image

Giulio Berghella

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.