BLU ASFALTO è il nuovo brano di LETIZIA

BLU ASFALTO è il nuovo singolo per UMA Records

Un urban pop dolce e malinconico

BLU ASFALTO è il nuovo brano di LETIZIA uscito di recente per UMA RECORDS (distribuzione Sony Music Italy), dopo il debut single Estranea feat. TAMÌ del 16 aprile 2021.

Il brano nasce dalla collaborazione con il produttore DEMA (già al lavoro con NYV e Andrythehitmaker), con cui LETIZIA arrangia e produce i suoi brani, e l’autore Marcello Miglione. Prosegue così il percorso artistico di LETIZIA, un urban pop dolce e malinconico, un racconto introspettivo tra i dubbi e le incertezze di una generazione. Uno sguardo femminile sull’amore urbano, intrappolato nel grigio soffocante della città e dai ricordi che a volte pesano come macigni.

“Blu Asfalto è un brano che oscilla fra la voglia di libertà e una leggera malinconia, parla della ricerca di un qualcosa che non si riesce a trovare e che forse era in un amore sfuggente e fragile come una barca di carta. Il cielo blu sull’asfalto è un contrasto fra il desiderio di essere libera e volare, che si scontra con una realtà più grigia fatta di continui ricordi che ti tirano un po’ sempre indietro.”

Ascolta il brano

Open in Spotify

CREDITI
Scritto da: Letizia Liccati, Marcello Miglione
Arrangiata, prodotta e mixata da: DEMA
Master a cura di Stefano Giungato presso Indiehub Studio

Potrebbero interessarti anche...