Papeete Beach

Beach party nel metaverso? Ci pensa il Papeete Beach

l weekend di Pasqua da sempre inizia la lunga stagione estiva delle spiagge italiane in cui oltre ad oziare al sole si balla. Tra Riccione, Liguria, Salento, Sardegna e Sicilia, per fortuna, i beach party non mancano e per viverli non c'è bisogno di spostartsi a Ibiza o a Mykonos.

Tra i beach party da non perdere ci sono senz'altro quelli del celeberrimo Papeete Beach di Milano Marittima, da tanti anni frequentato da ragazze, ragazzi e famiglie che vogliono mettere insieme vacanza, stile, musica, relax e chi più ne ha più ne metta.

E che succede a Milano Marittima ogni anno durante il weekend di Pasqua? Prende vita Pasqua Marittima, un evento tutto da vivere anche se farsi un tuffo, che l'acqua è ancora fredda. Anzi, gli eventi sono tre e prendono vita sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile, nel pomeriggio.

Per chi può esserci solo per uno pomeriggio oppure abita troppo lontano dal Papeete, c'è una bella novità: Papeete Beach porta il suo stile e la sua musica pure nel metaverso.

Ma che succede in questa spiaggia virtuale del Papeete Beach?

Su The Nemesis, in collaborazione con il fashion brand italiano Face-Off, che produce Reverso, innovativi occhiali da sole dotati di un sistema di rotazione delle aste che permette di capovolgere l’intero accessorio, ci si può incontrare e giocare su The Nemesis.

Basta un click per entrare da desktop o scaricare la app per iOS e Android, ed è subito Papeete Beach.  É facile esplorare la scena allestita per questo evento, mettersi comodi in acqua sul fenicottero gonfiabile, o ballare in riva al mare insieme agli altri avatar da tutto il mondo.

  LUCREZIA: la cantautrice torna con il nuovo singolo "MIRTILLI"

Insomma, ci si diverte...

L’appuntamento è quindi per il 16, 17 e 18 aprile a Milano Marittima. E per chiudere l’evento alla grande, il lunedi di Pasquetta tutti gli utenti del metaverso possono godersi lo streaming delle performance musicali del Papeete Beach attraverso gli occhi dei loro avatar, sul megaschermo posto su una pazzesca piattaforma galleggiante di fronte alla spiaggia virtuale.

Fai un salto nel metaverso per la tua Pasqua Marittima