Vai al contenuto
  • 1 min read

“AWE”: il singolo d’esordio degli Empiel

Dal 10 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “AWE” (Kimura), brano d’esordio degli EMPIEL.

AWE”, primo singolo del duo EMPIEL, è un affresco di vita, un brano che descrive la situazione dei ragazzi che vivono nei quartieri popolari. Il pezzo riprende lo stile trap/rap alla francese con qualche tocco di lingua italiana e marocchina.

Spiega il gruppo a proposito della nuova release: «Abbiamo scelto questo brano come nostro primo singolo perché è una breve descrizione di noi stessi e degli amici con i quali passiamo le nostre giornate».

Open in Spotify

Ascolta “Awe”

Biografia

Empiel è un gruppo italo marocchino formato da Biggthug e Flow Murry, due ragazzi nati a Casablanca e cresciuti a Bologna nel quartiere di Casteldebole Borgo Panigale. Ascoltando musica rap, nasce in loro la voglia di cantare, di raccontare la vita delle case popolari di Bologna e l’esistenza di quei ragazzi che sognano un’opportunità per cambiare la loro vita in meglio. Al momento stanno registrando e lavorando al loro primo disco ufficiale.
Il brano d’esordio degli Empiel, “Awe” (Kimura), è disponibile in radio e in digitale dal 10 dicembre 2021.

Segui Empiel Instagram

nv-author-image

Cecilia

Continua
50%