Vai al contenuto
  • 2 min read

Avanzi: Berlino è il suo nuovo singolo

Dal 21 aprile su Spotify e su tutte le piattaforme musicali “Berlino”, il nuovo singolo di AVANZI.

avanzi berlino

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo intitolato Berlino e distribuito da Ingrooves.

L’artista si è già fatto conoscere con il brano Per Finta, che è stato inserito nelle playlist editoriali di Spotify, Scuola Indie, e di Apple Music, New Music DaIly, guadagnando così migliaia di streaming sulle principali piattaforme musicali.

Durante l’ascolto del pezzo, si comprende fortemente come il cantante viva un momento di profonde insicurezze, tra cui ne spunta una quasi più piacevole come l’amore.

Le illusioni dissolte con lo sgretolarsi del tempo e con il passare della vita sembrano allontanarsi, ancorandosi alle nostalgie di una relazione oramai perduta.

Avanzi non smentisce le proprie radici Pop con l’uso di riff moderni e una voce struggente, due elementi che costituiscono il suo marchio di fabbrica.

Open in Spotify

BIO AVANZI

Avanzi è un cantautore polistrumentista classe ‘93. Autore di un mix di melodie nostalgiche, ironiche e di un sound caratterizzato da riff moderni di chitarra elettrica che unisce sonorità lo-fi con sonorità appartenenti a produzioni moderne. Tutto ciò è sorretto da una struttura armonica e di liriche struggenti.

I brani di Avanzi non sono altro che storie vere raccontate attraverso parole in cui è impossibile non ritrovarsi. La ricerca continua di nuove sonorità e le ultime release come Per Finta e Fuori Tempo, sono conferme di un apprezzamento di pubblico, espresso attraverso le principali piattaforme musicali. Da oggi è disponibile il nuovo brano BERLINO.

Segui Avanzi su InstagramSpotify

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.