Aspettativa - Albicocca

Aspettativa: Albicocca è il nuovo singolo

Albicocca è il nuovo singolo degli Aspettativa

Fuori da venerdì 1 aprile per UnderRoof (distr. ADA Music Italy) con la produzione di Mike Defunto e love il nuovo singolo degli Aspettativa dal titolo Albicocca. La giovane band fiorentina torna con un nuovo brano dal sound pop-punk che vede il featuring di KONTI Flowerchild e che si caratterizza per i suoi toni freschi e gioiosi. Un nuovo capitolo musicale per la band post-2000 che renderà questa primavera ancora più "rosa".

Albicocca è un modo per dire ad un’altra persona quanto sia essenziale, quanto incida sul proprio umore e quanto sia capace di colorare tutto quanto di rosa. E tu, se tutto il mondo è blu, conosci qualcuno capace di colorare tutto di rosa? (Aspettativa)

Ascolta il brano su Spotify

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Albicocca degli Aspettativa ha anche un video!

Dopo l'anteprima su Billboard è da oggi disponibile anche su YouTube il videoclip ufficiale di Albicocca

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

BIO:

Gli Aspettativa nascono da quattro ragazzi fiorentini nati tra il 2001 e il 2006. La band è formata da tre fratelli: Elia (voce e chitarra), Ester (voce e tastiere), Gab (batteria) e il Catta (basso), fratello acquisito, aggiuntosi successivamente. Aspettativa è un mood che ha inizio nel 2014 e che intreccia sonorità pop punk e indie che, come compito, ha quello di riuscire a mettere nero su bianco le emozioni e le esperienze che i ragazzi vivono, come dei veri e propri screenshot.

  BATTITO è il nuovo singolo del cantante Mirko Bianca

I primi singoli, sotto l’etichetta indipendente UndeRroof, iniziano a uscire nel 2021.

Si tratta di Saracinesche, Che poi se ridi, ed Elastico(quest'ultimo finisce nella playlist editoriale di Spotify Sangue Giovane).

La loro prima mini-collection è Tiffany - Lato Arancione, uscita nel gennaio del 2022, che racchiude tutti i pezzi della band che hanno un mood energico, spensierato ed arancione. Albicocca Feat. KONTI Flowerchild è il loro ultimo singolo.

Facebook - Instagram - Spotify