99423558 1762915877182573 6335528351641370624 o 1 780x780

“ARCOBALENO”, un brano che profuma d’estate!

94hermanos è un percorso di vita e duo musicale.
Entrambi classe ’94, si avvicinano alla musica nel 2012, quando si appassionano all’(panorama EDM) ed alla produzione, realizzando , mash­up e per i DJ set della movida romana. Nel 2017 realizzano il loro primo singolo d’esordio, “Gibilterra”.
Il loro genere musicale si contraddistingue per un mix tra Electro Pop e Indie Trap.
Nel 2020 entrano nel roster ufficiale dell’ TRB rec di Andrea Tognassi
e pubblicano il loro  ARCOBALENO.
ARCOBALENOproduzione di Dr. Wesh, è il nuovo singolo dei 94hermanos con
l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi.
Il brano racconta un rapporto sentimentale, in cui si alternano amore ed insicurezza; dove levoluzione dei concetti va di pari passo con quella dei synth della strumentale. L’entrata in scena delle frequenze basse, genera un’interruzione temporale tra i due concetti espressi, lasciando spazio ad un flashback fino al ritornello, nel quale entra in gioco la rassegnazione davanti alla diversità reciproca tra gli amanti; come se il presente e realistico impedisca loro di salvare il rapporto.
Nonostante il nostalgico “stream of consciousness” di dei due, che cerca di riportare in vita sensazioni di ed amore, la rassegnazione diventa accettazione e sotto il suono tenue di un carillon, la fiamma della speranza di condurre di nuovo una vita insieme come un tempo, lentamente si affievolisce fino a spegnersi, come un’estate intensa ma destinata a finire.
“Arcobaleno” è disponibile in tutti i migliori Digital Store & Piattaforme Streaming.
GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI ARCOBALENO SU YOUTUBE!!
Leggi anche  LUCA BREUZA “Che ne sanno le stelle” è il nuovo singolo pop melodico del cantante torinese