Read Time:1 Minute, 22 Second

La Repubblica di San Marino ospiterà, dal 14 al 16 ottobre prossimi, la decima edizione dell’International Festival Partner “”, un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare “partner”, iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici. Tre saranno le grandi categorie nelle quali gli artisti si presenteranno: canto, danza e spettacolo. Una giuria qualificata, affiancata da una giuria radiofonica, valuterà le performance e individuerà fra centinaia di esibizioni 24 finalisti che si esibiranno l’ultima sera e che concorreranno per il montepremi finale.

I membri della giuria d’eccezione sono: Paolo Mengoli (cantante), Mimmo Paganelli (produttore discografico), Roberto Costa (autore, produttore artistico, ingegnere del suono, bassista e arrangiatore italiano), Umberto Iervolino (produttore e arrangiatore), Gianfranco Gori ( autore e produttore radiotelevisivo e discografico, regista e attore), Willy Alberto Vecchiattini (pr e volto televisivo), Christine Grimandi (performer internazionale), Maurizio Tamellini (danzatore), Francesco Zingariello (tenore), Debora Grossi (Il Resto del Carlino), Barbara Tabarrini (Repubblica).

L’organizzazione dell’evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

L’evento non è aperto al pubblico, l’accesso al teatro nei giorni della gara è consentito solamente su invito.

GRAN GALÀ DEI FESTIVAL

Sito Ufficiale | Facebook | Instagram

NOVE EVENTI SRL

Sito Ufficiale | Facebook

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music