October 28, 2021
Read Time:55 Second

Meno  è il d’ di Angie, disponibile dal 15 luglio in streaming e download in tutti i digital stores.

https://sptfy.com/53tc

Il singolo, prodotto da Crescendo Audioregistrazioni di Luigi Patruno, è un intenso che racconta la forza e la bellezza di una storia d’amore: nei momenti più difficili e delicati possiamo trovare la nostra salvezza negli occhi e nel cuore di chi ci è accanto e sceglie quotidianamente di trovare l’interruttore della nostra luce interiore per farci sentire il mondo più leggero e “meno nero”.

Angela “Angie” Passarelli nasce a Bari il 10 gennaio 1995. Si appassiona alla già dai primi anni di vita, grazie alle influenze musicali trasmesse dallo zio Dj Argento (Kaos One, Colle Der Fomento, Clementino) e si avvicina alla scena hip hop iniziando a scrivere i suoi primi testi in rima. Successivamente impara a suonare la batteria e si avvicina al rock, al punk e al jazz. Le sue canzoni sono racconti da ascoltare ad occhi chiusi, tasselli di un puzzle che all’ultima nota rivelano il quadro completo, come le scene di un film.

Instagram

About Post Author

DM-Staff

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali
Close