rise sherrita 768x294

Andrea Dessì “Rise”

Rise è il nome dell’ ultimo lavoro musicale di Andrea Dessì in collaborazione con l’artista statunitense Sherrita Duran.

Il brano rappresenta la situazione attuale che la maggior parte delle persone sta affrontando in questo particolare periodo storico, una sensazione di smarrimento ed indecisione sul futuro, spronando l’ascoltatore a trovare la forza di combattere e di non arrendersi mai.
La voce potente e soul di Sherrita si mescola alla base jazz di Andrea Dessì, creando così un brano senza tempo che unisce il classico sound funky a note più moderne e contemporanei.

Un singolo positivo e allegro che rende subito vincente la collaborazione tra i due artisti.

“Rise” (prodotto da Andrea Dessì e Raffaele Montanari) è disponibile in tutti i digital store sotto l’etichetta Intense Feel Records (PMS Studio).Andrea Dessì, artista bolognese classe 1975, è un chitarrista specializzato in jazz e blues.

Numerose le sue collaborazioni con diversi artisti di ogni calibro, tra cui Biagio Antonacci per il brano “Non vivo più senza te”. Dal 2018 collabora con Raffaele Montanari e sotto l’etichetta PMS Studio pubblica i singoli Tamba, On Groovy e Big con la collaborazione di Fabrizio Bosso e Massimo Tagliata. Nel 2020, oltre al singolo “Mi perdido amor” con Mietta, pubblica “Rise” featuring Sherrita Duran.

Sherrita Duran è una cantante gospel americana ed è stata la corista di grandi nomi della musica italiana come Adriano Celentano eGianni Morandi partecipando anche a programmi Mediaset e Rai come Sanremo.
Sherrita ha collaborato con Andrea Dessì ai singoli “You and I” e “Rise”.