October 28, 2021
Read Time:1 Minute, 15 Second

E’ un post di sfogo, ma anche una vera e propria riflessione quella di , cantante emergente che solamente una settimana fa ha lanciato il suo nuovo lavoro discografico: una ballad pop che racchiude diversi significati.

” io amo imparare ogni giorno qualcosa di nuovo e accetto qualsiasi consiglio, nella speranza che sia sempre costruttivo e mai offensivo. Ho sempre volato basso perchè non mi sono mai aspettato nulla da nessuno. Mi sento bene con me stesso e oggi sono molto sereno e spensierato ( credetemi, non è cosa da poco ). Mi emoziona essere in grado di proporre qualcosa, aver qualcosa da raccontare mi tiene vivo, oltre che fisicamente anche mentalmente. Non ho mai valutato il “ successo “ , mi piace fare musica, scrivere canzoni, accetto le critiche e sinceramente ho poco interesse se un pezzo non suona come dovrebbe. ”

“La mia nuova canzone è nata una sera, cosi, dal nulla, stavo poco bene e l’ho costruita da zero nella mia mente. Nell’ inverno passato, la mia testa, purtroppo, è andata altrove e non sono riuscito a controllarla del tutto… non mi era mai capitato. Questo periodo mi ha insegnato molte cose. La musica mi ha aiutato a liberare uno stress e un’ ansia che mai avrei pensato di incontrare. Il mondo si era fermato un’altra volta e io immaginavo di poter tornare a ballare, spensierati, in giro per la città. Nel significato più romantico della frase. ”

“ Ti Porteró a Ballare ” è ancora una volta un messaggio di speranza in un momento delicato.

About Post Author

Marco Rando

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close