October 27, 2021
Read Time:1 Minute, 13 Second

Da mercoledì 26 Giugno, in , il di Alessia Bufi, giovane pugliese,  da Luca Venturi per la On The Set. Alessia Bufi ha scelto in controtendenza di uscire con un brano voce e pianoforte, suonato da Simone Summa.

Il brano è supportato dal , girato a Roma con la importante firma di Emanuele Pisano, (ha realizzato tra gli altri tutti i video di Ultimo) che sarà su .

Alessia dice: ” Mercoledí sono io, sono i miei pensieri di ogni notte, i miei dubbi, i miei . Ogni nota, è una parte di me, di quello che ero, che sono e che saró sempre. Il pianoforte è magico, questa volta ho preferito lasciare solo lui con la sua magia, la sua leggerezza e le nostre parole, mie e sue, perchè senza di lui quelle parole non sarebbero neanche le mie. “.

Alessia Bufi, 19 anni, nata il 12 Aprile 2000 a Molfetta (Ba), attratta da sempre dalla musica intraprende,sin dall’eta’ di 6 anni,lo studio del pianoforte. E’ proprio grazie a questa sua passione che Alessia,a soli 15 anni,comincia ad affacciarsi al mondo del e ad avere la necessita’ di esprimere le sue emozioni e il suo mondo attraverso la musica. Attualmente studia presso il conservatorio Niccolò Piccinni di e affina il canto al centro musica Minale di Napoli, e sta lavorando alla realizzazione di altri brani.

About Post Author

Music

Close