Troppo Distanti

ALECREED E EL CENTURION: IL DUO RIVELAZIONE DELL’ESTATE

Si intitola “Troppo distanti” e si tratta del nuovissimo singolo targato Alecreed ed El Centurion, un duo musicale che unisce due artisti, con retroterra musicali differenti, ma comunicanti.

Tra ritmi latini, sound caldi ed avvolgenti, voglia di ballare e di viaggiare spensierati anche verso la fine dell’estate caratterizzano la musica dei due artisti uniti in uno progetto inedito che sta già avendo un grande seguito sui social.

Alecreed è un cantautore Romano con doti vocali capaci di spaziare da un genere all’altro, ci porta nelle atmosfere vocali e melodiche del pop italiano; l’artista  viene da diverse esperienze live e TV, tra cui Radio Uno ed è spesso supporto musicale sul palchi di molti big. Nel suo curriculum ha diversi singoli tutti presenti in rete e nei Digital stores.

El Centurion, cantante ballerino, animatore sui  palchi di molti locali notturni italiani, è un chiaro esponente del mondo pop , ma con ritmi più incalzanti e danzanti dove spicca il sapore latino del reggaeton.  Partecipa in musical e con diversi gruppi di animazione come “follia latina” e molti altri, al suo attivo ha il singolo ” sabor de reggaeton” presente sui Digital stores.

Prodotto da Umberto Canino e Tony Ciara su etichetta ROSSODISERA Records, scritto da Tony Ciara e Umberto Canino produttore associato Alex Lai, “Troppo distanti” presenta un che evoca sensazioni nostalgiche a cui fanno da controparte suoni allegri. Il brano, già presente su tutti i canali digitali, mette insieme le caratteristiche essenziali dei due giovani artisti, quali simpatia, musica e semplicità, gli ingredienti perfetti grazie al quale il duo sta ottenendo tanto riscontro tra un pubblico eterogeneo.

Leggi anche  “Icaro” vola verso l’indie pop nel nuovo singolo di Yane

Sonia Bellin

LINK SOCIAL: