Vai al contenuto
  • 2 min read

AFTERSALSA Esce oggi il videoclip di Non Credermi

AFTERSALSA Esce oggi il videoclip di Non Credermi

È in uscita oggi alle 21 il videoclip di Non Credermi degli Aftersalsa: il brano, uscito il 3 settembre scorso per  Futura Dischi, trova nel video diretto da Nicola Mottola e Corinne Barlocco una rappresentazione visiva al dolore e alla confusione espresse dal testo. Nel brano gli Aftersalsa si spogliano qualsiasi protezione, mostrando indecisioni, rabbia e errori.

Uno short film che dipinge le ansie e le difficoltà di una generazione alla ricerca della propria identità

Première stasera su YouTube alle 21: link al video

aftersalsa non credermi

Il video è uno short film alla ricerca della parte intima del protagonista, che sembra aver perso la sua strada, tanto da fare fatica a riconoscersi quando si guarda nello specchio. Sta lottando da solo per trovare la sua identità, ma da solo non è: con lui c’è tutta una generazione che galleggia a fatica in acque sconosciute, torbide, tentando di imparare a nuotare tra doveri, errori e responsabilità. L’avventura interiore diventa selvaggia rivoluzione quando le ansie e i pensieri si scontrano con la sua ricerca di libertà.

Non credermi racconta scene di vita notturna, immagini che scorrono e flussi di coscienze alterate. Tra errori e consenso, la vi(t)a d’uscita è perdersi.

VIDEO CREDITS
Scritto e diretto da: Nicola Mottola & Corinne Barlocco
Direzione Creativa: Afraid STUDIO
Attori: Carlo Alberto Madoglio, Mariacristina Cavagnoli, Andrea Cancellieri
Organizzatore Generale: Orsola Sofia Giunta
Produttore Esecutivo: Nicolò Posenato
DOP: Konrad Lis
Assistente DOP: Tessa Bučić
Styling: Giada Restelli

BIO

Affrontiamo la notte assieme sperando che duri per sempre.
Siamo le canzoni che ascolti quando fai tardi e sta sorgendo il sole, l’ultima sigaretta poi davvero basta. La colonna sonora del kebabbaro mentre apri una peroni da 66 con l’accendino. Una chitarra col chorus, un sintetizzatore vintage e l’autotune, non è salsa è Aftersalsa.
Il manifesto di Aftersalsa parla a tutti, alle nostre notti, alla quotidianità del notturno e al suo incedere rallentato, dettato dai tiri di una sigaretta.

instagram.com/aftersalsa/

Label: Futura Dischi
Distribuzione: Sony Music Italy

nv-author-image

Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.