“ACieloAperto”, un nuovo passo in avanti verso la Nemesi di Mitcho

acieloaperto

Esce il 18 Marzo “ACieloAperto” nuovo brano del cantautore Mitcho, qui alla sua seconda prova con un brano in italiano. Dopo “Briciole“, presentato lo scorso 21 Gennaio, questa canzone mette in scena il secondo capito di Nemesi, concept che rappresenta il nuovo lavoro dell’artista. È la personificazione sonora di un momento preciso della vita di molte persone. Quel momento in cui è tempo di porsi delle domande, guardarsi indietro, vedere da dove si è partiti e dove si è arrivati. Era effettivamente ciò che volevo? Sono davvero la persona che desideravo essere?

"acieloaperto", un nuovo passo in avanti verso la nemesi di mitcho

E’ una canzone fatta principalmente di interrogativi, in cui Mitcho ha cercato di stilizzare tutti i propri dubbi e ossessioni in pochi versi. Musicalmente il brano presenta connotazioni pop di una certa eleganza, con una struttura ritmica minimale, lasciando spazio ad ampi ambienti e alla voce che si staglia potente sopra a tutto. “ACieloAperto” è stata prodotta da Francesco Priolo e distribuita da Artist First.

Open in Spotify

Vittorio Giorcelli

Atomo Promotion è un ufficio stampa musicale che si occupa di promozione e management di bands e artisti emergenti. Scopri di più : www.atomopromotion.com

Potrebbero interessarti anche...