“A hole in my heart”, ecco il nuovo singolo di Bianca Brownies

"a hole in my heart", ecco il nuovo singolo di bianca brownies

Uscito da poco il nuovo singolo della giovane cantautrice Bianca Brownies dal titolo “A hole in my heart” featuring Charles Bukowski.

Open in Spotify

Caratterizzata dalla voce e dal testo di Charles Bukowski e ispirata ai film intensi e toccanti di Lukas Moodysson, questa canzone è una ninna nanna alla disillusione, un’ode all’amore non corrisposto, che ferisce come la silenziosa speranza negli occhi di una Madame Butterfly ubriaca, e colpisce come l’ultimo ballo di un’Odette bipolare che soccombe combattendo una guerra contro se stessa.

Bio

Bianca Brownies è una ragazza italiana che vive a Londra, ma potrebbe anche essere un’aliena proveniente dallo spazio. Si definisce una OneGirlBand. In effetti, scrive la sua musica e praticamente fa tutto da sola, dalla produzione alla realizzazione di video, con solo un telefono e un mucchio di strumenti, il tutto mentre beve un caffè sul suo vecchio divano polveroso.Music for Lonely Hedgehogs è il suo progetto sperimentale, un mix di electro pop malinconico e poesia d’amore, con un suono lo-fi e una personalità post-punk.

DM Staff Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche online locali

Potrebbero interessarti anche...