9/7 Marco Faraone fa scatenare Bolgia Summer Garden – Bergamo 

L’estate di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro appuntamento pieno di musica elettronica internazionale: il 9 luglio 2022 sul palco c’è Marco Faraone, dj producer italiano ormai lanciato nella scena europea e mondiale. Da anni protagonista al mixer dei top club e festival del pianeta, Marco Faraone tra l’altro con il Bolgia ha un rapporto speciale.

Con un padre dj radiofonico e un nonno cantante, Marco Faraone è un ‘ragazzo’ cresciuto nella musica che arriva in console a soli 14 anni. Con all’attivo release su label di riferimento come Drumcode e la reputazione della sua Uncage in continua crescita, Marco Faraone è di casa in top festival (Awakenings, Tomorrowland) e top club come Watergate e Panorama Bar a Berlino e l’Amnesia di Ibiza. In quest’ultimo club torna il 12 luglio per il party Do Not Sleep, subito dopo il suo dj set al Bolgia di Bergamo il 9. Il 16 luglio invece vola a Gibilterra, per Que Casa 2022 – Summer Edition, al Victoria Stadium. 

Spingono forte anche le produzioni di Marco Faraone. Alan Fitzpatrick, anche lui di casa al Bolgia, ad esempio, ha scelto Uncage per il suo “Phantom EP”. Tra le tracce dell’EP, ecco “Feel The Rhythm, su cui ha messo le mani lo stesso Faraone, realizzando una versione potente e senza fronzoli. Più orientate verso la house le recenti “My Name” e “Armaghetton”, pubblicate dalla leggendaria Defected. 

Con Marco Faraone al Bolgia di Bergamo il 9 luglio si esibiscono Christian Bove, Mystic e Muddler. In Indoor Room invece spazio ad Andrea Melzi, Cristian Fiocchini b2b Marco Cavagna, Loris F., Mattia Pagliarin b2b Zoig, Rojabeat e Silver-Flint. 

Bolgia Summer Garden il 9 luglio ’22 apre alle 23.30 e fa ballare fino alle 6 del mattino. L’evento con Marco Faraone in console è in collaborazione con House Sweet House. 

Quello che vede protagonista Marco Faraone è solo l’ennesimo grande party che scandisce una stagione piena di grande musica. Al mixer del Bolgia si sono alternati infatti top dj come Sam Paganini, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Solardo, Seth Troxler ed Anfisa Letyago.

9/7 Marco Faraone @ Bolgia Summer Garden – Bergamo 

Info e prenotazioni: 

https://www.bolgia.it/faraone/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

dalle 23.30 alle 6 del mattino