Vai al contenuto
  • 2 min read

L’artista e modella Yvette Anna Marie Lopez in uscita col nuovo album

yvette anna marie lopez

Yvette Anna Marie Lopez

La cantante, musicista e modella Yvette Anna Marie Lopez è una artista nata a Santa Fe, New Mexico in una famiglia di musicisti e sin dai suoi primi anni di vita era portata per la danza. Oltre ad essere una ballerina esperta, si è lanciata nel mondo del modelling all’età di 17 anni.

Una delle modelle più amate negli Stati Uniti, Yvette è apparsa in 6 numeri di Playboy e ha anche abbellito le copertine di molte altre riviste importanti e stimate come “Maxim Español”, “Lowrider” e “FHM”.

È stata votata tra le TOP 100 di Hottest Celebrities ed è stata ospite speciale come celebrità nello spettacolo Mindfreak di Chris Angel Show.

Nell’ottobre 2021, ha lanciato il suo programma podcast, Bodacious Minds.

L’ex modella di Playboy possiede anche una linea di abbigliamento chiamata Walking On Love.

Ascolta il singolo 5000 Bffb di Yvette Anna Marie Lopez su Youtube: https://youtu.be/WffABTRg9fA

Yvette Anna Marie Lopez è anche musicista. Ha scritto e registrato canzoni con produttori famosi come Jens Gad, Toby Gad, Willie Wilcox e Peter Rafelson.

Il suo genere musicale è compreso nella musica dance pop, musica ritmata ma allo stesso tempo tranquilla e facile da ascoltare, allegra e divertente

Ascolta Yvette Anna Marie Lopez su Spotify
https://open.spotify.com/artist/3rnrS1LXUc7E23etYJBV6b?si=_SyHu_Y1Ti-MUL1uCTz_sg

Yvette ha appena terminato la registrazione del suo ultimo album bilingue a Berlino in Germania intitolato “¡Baila!”, con il producer Jens Gad degli Enigma che verrà pubblicato nel corso del 2022.

La sua musica è disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicali del mondo.

Contatti

Instagram: yvettelopez1

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=WffABTRg9fA

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3rnrS1LXUc7E23etYJBV6b?si=_SyHu_Y1Ti-MUL1uCTz_sg

Website: yvette-lopez.com

nv-author-image

Esse.S

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.