glassa

5 maggio: COMETE + Il Cairo + Maninni • Aftershow: Discoteca Paradiso

Caramello e Via Audio
presenta

GLASSA

Al Tunnel di Milano
il 5 maggio

COMETE

Opening: IL CAIRO • MANINNI
Aftershow: DISCOTECA PARADISO

Biglietti

La sera che si fonde con la notte, come
glassa che cola dal cielo abbracciando Milano, ogni giovedì.

Caramello e Via Audio presentano GLASSA, con un nuovo appuntamento all Tunnel diMilano.

5 maggio: COMETE + Il Cairo + Maninni • Aftershow: Discoteca Paradiso
Comete
Eugenio Campagna, in arte Comete, è nato a Roma nel 1991.Il suo nome d’arte è la sua poetica: “Comete”, è l’esigenza di scrivere le sue storie che poi sono le storie di tutti.Per questo Eugenio definisce il suo genere “Real pop”, parlare del reale, di quel Cornflakes che racconta una storia d’amore. Ed è proprio "Cornflakes" il suo primo singolo, uscito durante la sua partecipazione come concorrente ad X Factor 13, arrivando in semifinale, e ricevendo il disco d'oro, con quel brano, superando oltre 10 milioni di streaming complessivi. Ad Aprile 2020 esce la sua cover di "En e Xanax", storico brano di Samuele Bersani. Dopo i singoli “Glovo”, “Ma Tu”, “Naftalina”, è uscito Venerdì 4 Giugno 2021 il suo primo album, “Solo cose belle” per Columbia Records Italy (Sony Music).

Il Cairo
IL CAIRO è Luca Zaliani, milanese classe 1997. Dall’ estate del 2019 decide di intraprendere un progetto solista con il nome di IL CAIRO e il 31 ottobre pubblica il suo primo singolo intitolato CLIO 2006 sotto la produzione di Giuliano Dottori (ex Amor Fou e cantautore solista). A gennaio 2020 esce il videoclip diretto da Dario Federiconi.
In parallelo ai suoi progetti accompagna con la sua chitarra il gruppo musicale milanese Les Enfants, partecipanti a Xfactor 2010, aprendo il concerto di Kazu (Blonde Redhead) alla Santeria Social Club di Milano. Inoltre, nel 2019 ha accompagnato in un tour di 8 date il cantautore milanese Sammarco con il suo disco La parte migliore pubblicato dall’etichetta Platonica di Milano.
Nel gennaio 2020 annuncia un tour di 10 date nel nord Italia tra cui un concerto al Circolo Magnolia di Milano.
Il 16 marzo pubblica il secondo singolo intitolato SAN SIRO sempre prodotto da Giuliano Dottori e distribuito da Peer Music Italy.
Il 16 giugno pubblica il terzo singolo intitolato POSTO DI BLOCCO e il 14 luglio esce il videoclip realizzato dalla casa di produzione A8.
Ad aprile del 2021 annuncia l’entrata nel roster di DNA Concerti e di Flamingo Management.
L’8 aprile esce il quarto singolo intitolato 90 CIRCOLARE DESTRA, prodotto da Giuliano Dottori e distribuito da Peer Music Italy.
Il 18 giugno esce il suo primo ep intitolato SCIROCCO, interamente prodotto insieme a Giuliano Dottori e sempre distribuito da Peer Music Italy.

  EVENTO E MOSTRA FOTOGRAFICA LEO RODRIGUEZ – VISIONNAIRE CLUB – 6 APRILE

Maninni
Classe ‘97, Alessio Mininni in arte Maninni è un cantautore nato e cresciuto a Bari, luogo in cui si è avvicinato alla musica fin dall'infanzia. Esordisce nel 2017 con “Parlami di te” e nel 2019 pubblica “Peggio di ieri”. Dopo un silenzio di due anni, torna nel 2021 con il primo singolo di un nuovo progetto discografico. Il brano "Senza" entra nelle playlist di Spotify Scuola indie e New Music Friday ed entra nei primi 100 di Earone. Anche i singoli successivi “Vestito rosso” e “Vaniglia” riscuotono un buon successo. "Vaniglia" viene supportato non solo da tutte le piattaforme digitali ma anche da network nazionali come Radio Italia, Radio Zeta, Radio 1, Radio 2, Radio 105 Indie, Radio Norba, Radio Lattemiele. Il 15 dicembre 2021 è uscito per Sony Music Italy il brano “Bari NY” e il 25 marzo 2022 è uscito il nuovo singolo “Irene”.

AFTERSHOW 23.30 - 03.00:
DISCOTECA PARADISO

è una festa che celebra la discoteca stessa come luogo d’incontro e d’amore, come esperienza musicale e visiva. La selezione è un’antologia di quello che la discoteca era, è e sarà nel mondo: da San Paolo a Tokyo, da Londra a Milano. Per tutti gli amanti della notte, un viaggio celestiale con i piedi sul dance floor.
----------------------------------------
I biglietti del live danno accesso anche all'afterparty:
https://www.mailticket.it/manifestazione/5H32/comete
Se desideri partecipare solo all'Afterparty puoi presentarti direttamente in loco, fino a raggiungimento della massima capienza!
----------------------------------------
Live + Aftershow: 15 euro + ddp.
Solo Aftershow: 5 euro in cassa.
SUPER GREEN PASS obbligatorio.