Vai al contenuto
  • 2 min read

5/8 Shablo alla Praja – Gallipoli (LE) + Big Mama

Pablo Miguel Lombroni Capalbo, in arte Shablo,  si aggiunge al ricco programma di ritmo e divertimento proposto dalla Praja di Gallipoli (LE) per venerdì 5 agosto 2022. L’evento fa parte del ricco calendario di Sottosopra Fest. 

Insieme al groove del party Big Mama, che sa proporre un’onda lunga, sinuosa, provocante, capace di smuovere e travolgere una generazione intera (e che il 5/8 mette sul palco anche Dani J + Cosimo), sul palco ecco Shablo, musicista, produttore, dj e manager discografico italo-argentino celeberrimo per le sue tante produzioni di successo assoluto.

Ad esempio, nella sua carriera Shablo ha curato la regia di diversi album multi-platino, da “Santeria” di Marracash e Gué Pequeno a “Rockstar” di Sfera Ebbasta. Inoltre ha supervisionato la produzione artistica di molti altri progetti discografici in ambito hip hop e urban, tra cui spiccano “Fenomeno” di Fabri Fibra, Gentleman e “Sinatra” di Gue Pequeno, “Fenice” e “Pizzicato” di IZI, “Io in Terra” e “Dove gli occhi non arrivano” di Rkomi. Ha inoltre prodotto molti degli artisti di culto dell’underground italiano tra cui Noyz Narcos e Tormento. Parallelamente ai suoi exploit musicali, è anche fondatore e amministratore di alcune delle realtà imprenditoriali più innovative e prolifiche dell’industria discografica, come Thaurus e BHMG.

///

Gestita da Musicaeparole, la Praja di Gallipoli, dal 2022, nell’estate 2022 è aperta 7 giorni su 7 anche ogni pomeriggio, per far ballare ragazze e ragazzi dopo una giornata di sole sulla spiaggia di Baia Verde. Il totale dei party è quindi doppio: non più 7/7 ma 14/7. La Praja Musicaeparole propone ogni genere di musica, dal pop alla trap all’elettronica. Per questo è un vero paradiso per chi ha voglia di ballare. Tra gli artisti più attesi alla Praja nell’estate ’22 citiamo almeno: 23/7 Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani; 26/7 Gué (con Ty1 e Rose Villain); 30/7 Deejay Tme: 31/7 Luciano, 4/8 Bob Sinclar; 11/8 Steve Aoki; 12/8 Salmo; 21/8 Marco Carola. 

//

Praja 

Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli (Lecce) / Zona Baia Verde

info: +39 3486297999

Ticket on line Praja su TicketSms

https://www.ticketsms.it/search?k=Praja

https://www.instagram.com/prajagallipoli

https://t.me/prajagallipoliofficialchannel

https://www.tiktok.com/@prajagallipoli

https://www.facebook.com/prajagallipoli

www.prajagallipoli.it

//

nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.