30 AGOSTO torna finalmente APE NEL PARCO a Milano

30 agosto torna finalmente ape nel parco a milano

APE 2022 
A NEW CLASSIC

MART. 30 AGOSTO 2022
@ PARCO SEMPIONE, MILANO
dalle 18.30 fino a 00, ingresso gratuito

30 agosto torna finalmente ape nel parco a milano

APE, dopo il successo degli eventi tenutosi in Piazza degli Affari, è pronto per iniziare la stagione più bella dell’anno al Parco Sempione (Arena Civica) a partire da martedì 31 maggio dalle ore 18 all’01. Il concept di questa stagione di APE è “A NEW CLASSIC”, che celebra il decimo anniversario dalla fondazione, creando un ponte tra l’attività che l’associazione ha svolto in passato e quello che ha in programma per il futuro. Una sfida a trovare nuove soluzioni, adattandosi al cambiamento e dialogando con esso.

Nel corso degli anni APE si è consolidata come una delle principali realtà milanesi, creando eventi all’aperto con l’obiettivo di valorizzare l’aggregazione sociale. In questa nuova stagione ritroveremo come sempre l’accesso gratuito, street food e drinks per l’aperitivo, concerti, djset e tanto divertimento. APE promuove da sempre tutte le forme di espressione artistica, coinvolgendo artisti indipendenti e realtà affermate nella creazione di contenuti originali. Ma APEè anche musica e intrattenimento, un luogo di incontro tra novità musicali locali e internazionali, un palco su cui esibirsi per i nuovi talenti, ma soprattutto uno spazio da vivere e condividere insieme.
ABOUT

APE è un’associazione culturale che dal 2012 organizza eventi sul territorio milanese. Il nostro obbiettivo è valorizzare l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto in città. Il format APE si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, APE sceglie di premiare la qualità e di incentivare l’attività di realtà locali ed emergenti. APE è organizzato da Associazione APE con il patrocinio e il contributo del Municipio 1 di Milano.

grill boys

BIO GRILL BOYS: 

Siamo i Grill Boys: Cony Valentino, Giovane Giovanni e Fredperry Ruben. Tutti e tre cantiamo, ma in più ognuno ha un ruolo preciso nel gruppo: Cony registra e mixa tutti i brani, Giova produce le strumentali e Ruben si occupa di tutta la parte di comunicazione. Nati nel 2017 facciamo musica senza etichette di genere, la nostra musica però, è caratterizzata da testi che raccontano della vita di tutti i giorni, delle ragazze e degli amici. Tutto quanto espresso con leggerezza e tanta autoironia.

aligi

BIO ALIGI: 

Aligi nasce a Milano, città nella quale cresce e dà inizio alla sua formazione di musicista e dj. Fondatore e frontman per anni di una rock-band emergente (Revo Fever), si appassiona in seguito sempre più al mondo della musica elettronica. Negli ultimi anni diventa membro e leader del progetto musicale “Apple Jacks”, con il quale si esibisce in eventi dal respiro internazionale. Viaggiando, assorbe e sperimenta, creando un’identità forte che lo porta attualmente a vivere in Svizzera (Zermatt), dove lavora come dj resident e direttore artistico, in un club e in uno ski resort.  Quando suona ama spingersi oltre, alla ricerca continua di melodie luccicanti e percussioni infuocate, un incrocio tra sonorità che volteggiano tra una techno sognante e piene di groove e sintetizzatori caldi in pieno stile eighties. Mentre mixa, imbraccia la sua chitarra, arricchisce e va oltre, creando un immaginario forte e sognante. Il palco si consuma e l’energia si trasforma, ogni volta in qualcosa di magico e irripetibile.

DM Staff Roberto

Appassionato di Musica, mi piace ascoltare i brani degli artisti emergenti e condividerli con il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...